Premio Books for Peace 2023 all’ortonese Sebastiano Fezza

Premio Books for Peace 2023 all’ortonese Sebastiano Fezza

Comunità

Il prestigioso riconoscimento assegnato al cinereporter ortonese per la sua attività in favore dei bambini del sud del mondo.

Assegnati oggi 9 settembre in piazza Venezia a Roma, presso l’ufficio del parlamento europeo nella sala David Sassoli i riconoscimenti Books for Peace 2023.

Il premio viene concesso alle organizzazioni ed alle persone che si prodigano per favorire la cultura, l’integrazione, la pace, i diritti umani e lo sport a livello mondiale, sono più di 50 le persone in tutto il mondo che quest’anno hanno ricevuto questo riconoscimento.

Tra i premiati Sebastiano Fezza per la sua lunga carriera come cinereporter e per la sua dedizione costante e continua ai bambini del sud del mondo troppo spesso dimenticati.

 

 

 

 

 

 

 

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top