Chi siamo

ortona popolare

Siamo donne, uomini, giovani e meno giovani di Ortona che vogliono promuovere la partecipazione dei cittadini alla vita politica e sociale della Città di Ortona attraverso attività di carattere culturale, sociale, ricreativo, sportivo ed editoriale.

Vogliamo che la Città di Ortona attraverso l’impegno e la partecipazione attiva dei suoi cittadini ritrovi al più presto il proprio ruolo nel contesto provinciale, regionale e nazionale per garantire sviluppo economico, benessere sociale e crescita culturale alla comunità in cui viviamo.

Tra le varie attività che svolgiamo abbiamo deciso di aprire il blog “ortonapopolare.it” dove verranno pubblicate notizie, considerazioni sulla vita politica ed amministrativa locale, proposte a favore della comunità ortonese e informazioni sugli eventi più importanti che si terranno in Città.

Il blog ospiterà anche considerazioni e proposte di concittadini ortonesi che vorranno utilizzare questo spazio di confronto aperto e trasparente.

Ortona Popolare è aperta alla partecipazione di tutti i cittadini che si riconoscono nelle finalità dell’associazione e ne accettano i principi costitutivi fissati nello Statuto.

Francesca Licenziato (Presidente)

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top