I risultati del Partito Democratico

I risultati del Partito Democratico

Ambiente e Territorio

L’Ufficio Tecnico Comunale avvia i lavori in via Monte Maiella e in via Pantaleone Rapino

In questi giorni, a seguito delle continue sollecitazioni del Partito Democratico, l’ufficio tecnico comunale ha avviato i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Monte Maiella e in via Pantaleone Rapino. Si tratta dell’appalto finanziato con i mutui 2012 e aggiudicato il 26 agosto 2014 alla ditta Fabiana Costruzioni per un importo di circa 230 mila euro. I lavori, che dovrebbero durare alcune settimane, sono seguiti dai progettisti ing. Dante Papale e ing. Giuseppe D’Annibale.

“Finalmente – dichiara il capogruppo PD Tommaso Coletti – seppur con ritardo iniziano i lavori di sistemazione delle strade del centro urbano. I cittadini iniziano a vedere i frutti di un lavoro complesso messo in campo nei primi mesi di amministrazione dal Partito Democratico e dai suoi alleati di governo. Dopo i lavori allo stadio comunale, al campo sportivo di Caldari, alla scuola di via Garibaldi, alla scuola primaria di Caldari, all’asilo nido di Fontegrande, alla rete metanifera del Foro ed altre decine di interventi finanziati grazie anche ai 4,5 milioni di euro di mutui contratti nel 2012, iniziano i lavori di rifacimento delle principali arterie stradali cittadine. A breve, come assicurato dal dirigente Nicola Pasquini, inizieranno, infatti, anche i lavori di via della Libertà e si dovrebbero concludere i lavori di sistemazione delle principali strade comunali extraurbane”.

“Ringraziamo per l’impegno – conclude Tommaso Coletti – il dirigente Nicola Pasquini, i progettisti e tutti i tecnici comunali che hanno risposto positivamente alle sollecitazioni che abbiamo mosso in questi mesi. Lavorare per il bene comune è da sempre il modo di intendere l’impegno politico ed amministrativo del Partito Democratico, per questo stiamo lavorando per realizzare gli altri interventi finanziati con i mutui 2012, ottenuti grazie alla competenza e alla lungimiranza delle donne e degli uomini del Partito Democratico”.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top