Tutto esaurito per gli abbonamenti alla Stagione del Teatro Tosti

Tutto esaurito per gli abbonamenti alla Stagione del Teatro Tosti

Turismo, Cultura, Giovani e Sport

Record di abbonamenti per la Stagione di Prosa 2016-2017 del Teatro Tosti di Ortona: tutto esaurito per assistere ad uno dei cartelloni più interessanti degli ultimi anni, con i grandi nomi del teatro italiano, le prime nazionali, la drammaturgia classica e contemporanea, ma anche risate e musica.

Il botteghino, aperto lo scorso 24 novembre, ha gestito una richiesta al di sopra di ogni aspettativa e alle ore 20.00 dello stesso giorno ha ufficializzato il “sold out” con la vendita di 322 abbonamenti che coprono la totalità dei posti a disposizione, facendo chiudere in una sola giornata una campagna che avrebbe dovuto proseguire fino a mercoledì 29 novembre.

Straordinaria la risposta del pubblico ai cinque spettacoli della Stagione proposti e di gran lunga superiore rispetto alla precedente che registrava 199 abbonamenti distribuiti in sei giorni. Numerosissime le richieste di spettatori sia di Ortona sia di città limitrofe che non è stato possibile accogliere.

Un successo senza precedenti, che originato non solo da una programmazione di alta qualità a prezzi davvero convenienti ma anche alla sensibilità culturale del pubblico ortonese, da sempre appassionato alle arti sceniche che ha riconfermato così di non voler rinunciare ad un’occasione unica di crescita culturale e ad un momento di socialità condivisa.

Per chi non è riuscito ad abbonarsi sono ancora disponibili 30 posti nel II e III settore: il biglietto può essere acquistato il giorno di ogni rappresentazione dalle ore 18.00 presso il botteghino del teatro.

Ad aprire la Stagione sarà Ambra Angiolini con “Tradimenti” di Harold Pinter con la regia di Michele Placido, in scena martedì 6 dicembre alle ore 21.15.

Si raccomanda la massima puntualità, non sarà possibile entrare in teatro a spettacolo iniziato. Per info: 329.1968711

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top