Grande successo per la decima edizione di “Moda…Mare…Bellezza”

Grande successo per la decima edizione di “Moda…Mare…Bellezza”

Comunità

Al termine della serata proclamati anche Miss e Mister Ortona.

Grande successo ieri sera al Lido Saraceni per la 10° edizione di “Moda…Mare…Bellezza”, finale nazionale del Venus Talent Show “Concorso di giovani talenti”.

Tanti giovani che hanno dato vita ad una emozionante sfida di canto, danza, presenza e portamento, secondo il format ideato da Ivan Giampietro, titolare della “Venus Entertainment”, e promosso ed organizzato da sempre da Fioralba, Loredana e Antonio Castellano, figli dello storico imprenditore turistico ortonese Mastro Sino che ha voluto sin dagli inizi che questa bella manifestazione animasse l’estate ortonese.

Nel corso della serata, condotta dal noto presentatore RAI Luca Di Nicola, si è omaggiata la memoria di Mastro Sino.

Ospite d’onore il noto attore Beppe Convertini, protagonista della commedia d’amore “Io che amo solo te” in uscita ad ottobre.

Questi i risultati del concorso “Moda…Mare…Bellezza” e “Venus Talent Show” 2015: primo posto categoria “Moda femminile” alla studentessa diciassettenne di Varese Anna Mincione, secondo posto ad Adelina Victoria Strimbanu, barista di Pratola Peligna (AQ) di origini moldave. Per la categoria “moda maschile”, ha vinto Miguel Garau, barista e modello a Milano, mentre il secondo classificato è stato Micheal Bellisario di Carpi (MO). Categoria “canto maschile”, primo posto ad Antonello Giuliani, categoria “canto femminile” primo posto a Laura Fantuzzo. Categoria “ballo maschile”, ha vinto Mattia Di Sabatino, categoria “ballo femminile”, vincitrice è stata Martina Pistilli.

Eletti anche Miss e Mister Ortona: Carmen D’Angelo e Sacha Castagnelli.

Il Premio “Mastro Sino”, novità 2015 realizzato dall’artista Franco Sciusco, è andato all’attore Beppe Convertini, testimonial della campagna “Terre des Hommes”, in difesa delle bambine schiave domestiche. Premiato anche Ivan Giampietro per l’affetto e l’amicizia mostrata in questi anni nei confronti di Mastro Sino e della famiglia Castellano, nonché per il sostegno alla manifestazione.

«E’ stata una bellissima serata – ha dichiarato Fioralba Castellano – Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione a cui teniamo tantissimo. L’appuntamento è al prossimo anno».

moda mare bellezza 2015

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top